Se vuoi essere dei nostri, la procedura è abbastanza semplice, ma devi realizzare tutti i seguenti step:
a) scrivi a seasideitalia@gmail.com fornendo:
il tuo nome, cognome, nome d'arte, indirizzo email, una tua foto ed un numero telefonico su cui hai WhatsApp.
b) ascolta e metti likes alle nostre playlist (tutte !). Gli indirizzi li trovi nella pagina "Playlist".
c) inviaci file WAV oppure mp3 a 320bps tramite wetransfer.com indirizzati a seasideitalia@gmail.com con i tuoi max 3 brani proposti.
Dovresti anche inviare qualche video, visto che la nostra trasmissione esce contemporaneamente per radio e per televisione.
Se non ce l'hai puoi inviare tuoi video musicali e non (comunque di te come artista e non mentre spegni le candeline!) e quando avremo un pochino di tempo ti realizzeremo un montaggio alla meno peggio in modo da inserirti in trasmissione (ovviamente se il video ti piacerà basta richiedercelo e noi, dopo averlo firmato, te lo invieremo).
Qualche semplice consiglio:
-le tue riprese puoi farle anche con un normale smartphone purchè messo in orizzontale
-se canti e/o suoni cerca di sincronizzarti con la versione ufficiale del brano (ad esempio metti un altro telefonino a suonare sotto la tua canzone)
-fai più riprese da diverse angolazioni (ad esempio frontale in primo piano, laterale sinistro e-o destro mentre guardi davanti, 45 gradi sx-dx, etc )
d) l'indirizzo della traccia Spotify di max 3 tuoi brani che vuoi proporci
e) eventuale interesse ad essere intervistato nella trasmissione Emergenti in Adozione (le realizzeremo in video tramite chat oppure, se possibile, dal vivo).
f) se ti va ci puoi sostenere inviandoci un tuo contributo seguendo le indicazioni riportate nella pagina "Sostienici!"
g) se conosci qualcuno in una radio o televisione piccola, a vapore, locale o interstellare, allora convincilo a collaborare (sempre gratuitamente) inserendo nel suo palinsesto settimanale la nostra trasmissione: saremo lieti di fornigliela regolarmente ogni settimana
Con l'invio della tua email a seasideitalia@gmail.com ci autorizzi a conservare i tuoi dati limitandone l'utilizzo ai solo fini sopra indicati. Essi non verranno mai ceduti a terzi all'infuori di persone fidate che collaborano in Emergenti in Adozione e SeasideMusic. Il responsabile della conservazione dei tuoi dati è Carlo Audino. In qualunque momento ti basterà inviare una email a seasideitalia@gmail.com per chiederci di eliminare i tuoi dati ed essi verranno cancellati definitivamente nel più breve tempo possibile.